EMANUELE TASCA (dis)tratto dal colore

Pubblicata il 28/11/2023

Domenica 3 dicembre 2023 alle ore 16:30, lo Spazio Rizzato  inaugura la mostra personale EMANUELE TASCA - (dis)tratto dal colore a cura di Gabriele Cavedon.
La mostra si rivela come un'esperienza sensoriale che invita i visitatori a riflettere sul potere del colore nell'arte contemporanea. L'interazione tra il colore e il corpo umano è il leitmotiv dell'esposizione: le opere esposte sfidano la convenzione tipica della forma, consentendo al colore di fluire liberamente e di trasformarsi in una forza dinamica che modella il corpo.
L'evento di inaugurazione sarà impreziosito dai discorsi di benvenuto da parte del curatore e dell'artista Emanuele Tasca, seguiti da un brindisi per celebrare il talento e l'ispirazione che permeano la mostra. I partecipanti avranno l'opportunità di interagire con l'artista che compirà un’azione di #LivePainting terminando sul momento una delle opere in esposizione. Sarà l'occasione per collezionisti, appassionati d'arte e curiosi, di ottenere approfondimenti sul processo creativo e godere di un pomeriggio immerso nell'arte.
La mostra, è visitabile fino al 24 dicembre 2023.
 
INGRESSO LIBERO

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto