Sacchetti per la raccolta differenziata del Multimateriale

Pubblicata il 09/02/2024

Vi informiamo che da Lunedì 12/02/2024 sono disponibili i sacchetti del multimateriale (plastica e lattine) per la raccolta porta a porta.
I sacchetti hanno una capienza di 90 litri, di colore giallo semi-trasparente con i loghi del comune di Marano Vicentino e di Alto Vicentino Ambiente (conformi alla nuova normativa Europea).
Ogni rotolo contiene 26 sacchetti per un costo di 2.50€.

Al fine di facilitare la reperibilità di questi sacchetti, il Comune di Marano Vicentino ha coinvolto le attività commerciali del territorio.
I sacchetti sono quindi acquistabili presso i seguenti negozi che hanno aderito all’iniziativa:

A&O di MENEGOZZO ROBERTO PIAZZA SILVA N. 86
BAR TABACCHERIA GAMBA TIZIANO VIA 4 NOVEMBRE N. 50/A
CARTOLIBRERIA DE TONI DI DALLA VECCHIA A. & C SNC PIAZZA SILVA N. 92
ELETTROCASA DI BUSATO ANDREA & C. SNC PIAZZA SILVA N. 11
EMPORIO AGRARIO CALDERATO STEFANO VIA 4 NOVEMBRE N. 7
GA OFFICE SOLUTIONS DI GHIRARDELLO ALBERTO VIA VITTORIO VENETO N. 96
FERRAMENTA MARANESE SNC VIALE EUROPA N. 48
LA VECCHIA LATTERIA DI GASPARI MARIA SANTA VIA STAZIONE N. 5
LUCIA SNC DI LUCIA VEZZARO E SOFIA SARTORI VIALE EUROPA N. 76
AREA PIU' DI ZALTRON CHIARA VIALE EURPOA N. 4
PANIFICIO CAZZOLA FRANCO VIA G. MARCONI N. 91

Si ricorda che la raccolta del multimateriale viene effettuata porta a porta il martedì ogni 15 giorni come da calendario. I rifiuti vanno esposti il lunedì sera antecedente. Si raccomanda, prima di acquistare la nuova tipologia, di finire i vecchi sacchetti, che verranno comunque raccolti fino ad esaurimento.