Progetto di promozione e valorizzazione del mercato cittadino

Pubblicata il 27/03/2024

Il mercato cittadino di Marano Vicentino anima il centro di Piazza Silva ogni venerdì dalle 7:30 alle 13:00, con 29 banchi in totale: n. 12 del settore merceologico alimentare, n. 16 del settore merceologico non alimentare e n. 1 riservato ai produttori agricoli.

Oltre la valenza commerciale non è da trascurare l'importanza sociale del mercato, in quanto momento di incontro importante per chi vuole fare la spesa o per chi cerca l’articolo che solo al mercato si trova.

Un appuntamento fisso per alcune persone, bambini per mano ai nonni o ai genitori, anziani carichi di borse della spesa: sono queste le immagini che ci riportano a pensare al mercato cittadino.

Il mercato non solo come risorsa economica ma come valore aggiunto di un paese che va fiero di questa vecchia tradizione.

Dal mese di aprile e per il prossimo futuro, il Comune di Marano Vicentino condividerà contenuti speciali realizzati dalle attività che operano all'interno del mercato.

Per informazioni:

Ufficio Commercio
Indirizzo: Piazza Silva n. 27
Email: commercio@comune.marano.vi.it

Orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13.00
mercoledì pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30