Comunicato del Sindaco ai genitori del bambini della Scuola dell'Infanzia S. Lucia.

Pubblicata il 28/06/2012
Dal 28/06/2012 al 31/07/2012

Ho avuto modo di sentire alcuni di genitori un po’ scettici sul prosieguo dei lavori per il monitoraggio del gas radon nella classe delle “Farfalle” della Scuola dell’Infanzia Santa Lucia. Confermo, come già spiegato nella riunione con il Consiglio di Istituto e il Comitato Genitori, che il monitoraggio previsto di tre settimane si concluderà venerdì 29 giugno. Nella settimana successiva l’ULSS 4 ci fornirà tutti i dati relativi.
Le scelte che andremo a prendere di conseguenza saranno pubblicate tempestivamente sul sito del Comune, così pure i dati.
Sono consapevole che con la chiusura della Scuola dell’Infanzia il livello delle informazioni potrebbe essere più basso, sarà quindi mia cura organizzare un’assemblea pubblica e spedirvi a casa i risultati delle analisi e quanto andremo a predisporre per risolvere questo problema.
Siamo a vostra disposizione per ogni informazione utile al numero 0445-598804 (Ufficio Relazioni con il Pubblico).