Scacchi sotto le stelle.

Pubblicata il 10/06/2013

Anche quest’anno tornano gli “Scacchi sotto le stelle”, con il Patrocinio del Comune. Tutti i mercoledì di giugno e luglio, dalle ore 20.30 alle 23.00 al parco giochi di via Marconi, ci sarà la possibilità di conoscere e praticare questo appassionante gioco, per di più nella scacchiera gigante del parco, oltre che in molte scacchiere da tavolo.

“Ormai da anni – afferma il vicesindaco e assessore alla Cultura e Socialità Marco Guzzonato – il circolo degli scacchi propone la sua attività durante l'anno con gli appuntamenti serali di gioco presso la casa del giovane e in estate con le partite al parco Marconi in collaborazione con l'istituto comprensivo. Si tratta di una bella tradizione che l'amministrazione sostiene con piacere”.

Allegato scacchisottolestelle2013.pdf 729.48 KB