Serate formative sul personale socio-assistenziale a domicilio

Pubblicata il 12/11/2012
Dal 22/11/2012 al 29/11/2012

Si segnalano due serate formative a Noventa Vicentina sugli aspetti normativi, sulle scelte del personale socio-assistenziale a domicilio, sui risvolti burocratici e pratici delle famiglie che necessitano di essere affiancate da personale competente e professionale nell'assistenza a casa di un parente (anziani e persone disabili, sia fisici che psichici). Tale incontri, promossi dell'Associazione Vicenza Tutor (già conosciuta a Noventa per i corsi relativi all'amministratore di sostegno e per i test sulla memoria promossi con l'Associazione Pro-Senectute rivolti periodicamente alla terza età) si svolgeranno in queste modalità:

GIOVEDI' 22 NOVEMBRE 2012 PRESSO LA SALETTA DEL TEATRO MODERNISSIMO - ORE 20.30 - (via Broli a Noventa Vicentina) serata dedicata alla figura della "BADANTE" sotto il profilo della scelta in base alla tipologia dell'assistito e forme contrattuali, mansioni lavorative, retribuzioni e normativa relativa all'assunzione di personale di assistenza. Interventi del Presidente di Vicenza Tutor, dott. Sante Saracco e della Consulente del Lavoro dott.ssa Carla Zuin;

GIOVEDI' 29 NOVEMBRE 2012 PRESSO LA SALETTA TEATRO MODERNISSIMO - ORE 20.30 - (via Broli a Noventa Vicentina) serata dedicata agli interventi economici di Comuni, Provincie e Regioni con la presenza del Dirigente dei Servizi Sociali della Regione del Veneto dott. Franco Moretto. Aspetti socio-sanitari dell'assistenza con intervento curato dalla dott.ssa Piera Dal Monte.

Allegato locandina badanti.pdf 473.8 KB
Allegato pieghevole badanti-1.pdf 371.38 KB