Spettacolo teatrale "Io sono Caino"

Pubblicata il 30/01/2013
Dal 01/02/2013 al 01/02/2013

Spettacolo teatrale "Io sono Caino" di Armando Carrara. La Piccionaia - I Carrara.
Venerdì 1 febbraio 2013, ore 20.45, Auditorium Comunale di via Marconi.
Scheda spettacolo.

Altre iniziative per il Giorno della Memoria, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Marano V., il Comitato Genitori ed il Cinema Campana:

- Mostra sull’Olocausto, allestita dal Comitato Genitori, in Biblioteca civica, che quest’anno sarà fortemente rinnovata: sarà possibile visitarla dal 26/1 per tutta la settimana successiva negli orari di apertura della biblioteca. Verrà proposta anche un’ampia bibliografia e filmografia sul tema.
- Per i ragazzi delle Scuole Primarie, in collaborazione con il Comitato Genitori, un momento di riflessione guidata sulla Giornata della Memoria, con la lettura teatrale di brani adatti alla loro età;
- Per i ragazzi di I e II media l’Istituto Comprensivo, in collaborazione con il Comitato Genitori, organizza uno spettacolo di lettura e musica dal titolo “Partita a scacchi con l’aguzzino”, liberamente tratto da “Variante di Luneburg”;
- Per i ragazzii di III media, l’Istituto Comprensivo, in collaborazione con il Cinema Campana, proiezione del film “La chiave di Sara”, film che verrà proposto il 24 e 25 gennaio anche al pubblico adulto all’interno della rassegna cinematografica 2012-2013 della Cooperativa Cinema Campana.

Allegato IO SONO CAINO 2013.jpg 879.1 KB