Persone diverse per i medesimi obiettivi - Comunicato Stampa n. 12- 2013

Pubblicata il 04/02/2013

Persone diverse per i medesimi obiettivi

Lo scorrere della vita ci mette ogni giorno davanti a grandi e piccole scelte.
Così è anche per la vita amministrativa di un Comune.

Oggi in qualità di Sindaco ho formalizzato l’atto amministrativo che sancisce il cambio di testimone per la conduzione dell’assessorato ai servizi alla persona.

L’Assessore Reghellin Giuseppe che in questi primi 9 mesi di mandato amministrativo ha operato per il bene del nostro Paese con grande impegno e dedizione, offrendo alla nostra Comunità nuove e stimolanti prospettive sociali, per motivi strettamente personali ha presentato le proprie dimissioni.

Come Sindaco sono dispiaciuta, ma sono anche convinta sostenitrice che le scelte rispettose della vita famigliare vanno salvaguardate e difese.

Incontreremo in queste ore e nei prossimi giorni tutti i dipendenti dell’assessorato, i consiglieri comunali e i rappresentanti delle associazioni di volontariato che operano nel nostro Paese per il saluto e per il necessario e importante passaggio di consegne che verrà raccolto dal Consigliere di maggioranza Antonio Centomo, a cui ho formalizzato, dopo avere condiviso la scelta con la Giunta e con i Consiglieri di maggioranza, il nuovo incarico di Assessore ai Servizi alla Famiglia e alla Persona.

Di seguito invio anche la lettera aperta che il sig. Reghellin Giuseppe e l’Assessore Centomo Antonio hanno scritto ai cittadini.

Il Sindaco Piera Moro

Allegato 12-Assessorato Servizi alla Persona.pdf 34.74 KB