Pozzo dell'Arte 2013 - incontro con gli artisti.

Pubblicata il 11/02/2013

Venerdì 8 febbraio l’Assessore Guzzonato Marco con la Cooperativa Samarcanda ha incontrato gli artisti iscritti al Pozzo dell’Arte 2013. I partecipanti a quest’appuntamento atteso dagli artisti dell’alto vicentino sono davvero tanti, diventa l’occasione per richiamare e riunire artisti di tutte le fasce d’età che possono esporre le proprie opere, di qualsiasi disciplina, nei locali o ex negozi, ma anche un'opportunità in più per riscoprire il centro di Marano Vicentino.
Durante l’incontro i Responsabili tecnico ed organizzativo della Cooperativa Samarcanda hanno illustrato le modalità di utilizzo dei locali, l’orario di apertura delle mostre e discusso con i partecipanti il calendario delle esposizioni nei week-end dal 22/02 al 24/03.  
L’inaugurazione, a cui parteciperanno tutti gli artisti, è stata fissata per il 22 febbraio alle ore 19.00 presso il Bar della Casa del Giovane, dove seguirà anche un concerto.   La novità di quest’anno, che è stata condivisa dagli artisti durante l’incontro, riguarda l’aspetto comunicativo. Oltre alla grafica resa molto più accattivante, grazie al bellissimo lavoro svolto da una collaboratrice della Cooperativa Samarcanda, all’iniziativa sarà applicata la tecnologia NFC.  Grazie a questa nuova tecnologia alla mostra del Pozzo dell’Arte si affiancherà un’esposizione di tipo virtuale visibile da smartphone o da pc.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto