Assessore ai Servizi alla Persona e alla Famiglia rinuncia al doppio incarico.

Pubblicata il 26/02/2013

Assessore ai Servizi alla Persona e alla Famiglia rinuncia al doppio incarico.

In data odierna, in seguito al mio nuovo impegno come assessore ai servizi alla persona e alla famiglia, ho rassegnato le dimissioni da consigliere comunale.

Il regolamento vigente non prevede l’obbligatorietà di questo mio gesto, ma ho ritenuto opportuno  lasciare il mio precedente ruolo di consigliere poiché penso che il compito assegnato all’Assemblea Comunale sia quello di vigilare e controllare l’operato dell’organo esecutivo rappresentato dalla Giunta. Pertanto, sono arrivato alla decisione di rinunciare al mio doppio incarico, lasciando spazio all’interno dell’assemblea a nuovi volti, preparati e capaci.

Ringrazio tutti gli elettori che nella scorsa primavera hanno dato fiducia  alla mia persona, rassicurando loro che il mio impegno per Marano non verrà meno ma, anzi, sarà sempre indirizzato al Bene Comune.
                                                                                                                                                                     Antonio Centomo