Serata in onore di Terenzio Sartore

Pubblicata il 10/05/2013

Questa sera, alle ore 20.30 presso l’Auditorium comunale, Marano Vicentino celebra Terenzio Sartore attraverso un’iniziativa organizzata dal Gruppo Alpini e patrocinata dal Comune, con lettura di brani scelti dell’autore maranese intervallata da canti del Coro Ciclamino diretto dal Maestro Massimo Zulpo.

“Terenzio Sartore – afferma il Presidente del Gruppo Alpini di Marano Vicentino Mario Dal Zotto - era un personaggio che, pur se poco loquace come quasi tutti gli Alplini, ha saputo lasciare tracce di sé attraverso i suoi scritti. Sarà una serata a tema importante, dedicata a uno dei fondatori degli Alpini di Marano”.

La serata si inserisce nel programma di avvicinamento al grande evento “Schio Raduno Triveneto” del 15/16 giugno.

Allegato T.Sartore.jpg 403.24 KB