Sconti gas alle famiglie in situazione di disagio economico.

Pubblicata il 07/06/2013

Le Ditte fornitrici di gas Ascostrade / Ascopiave hanno sottoscritto assieme alle Associazioni sindacali, un accordo a favore dei clienti domestici dipendenti e pensionati residenti nel Veneto in situazione di disagio economico, che possono beneficiare di uno sconto sulla fornitura del consumo
di gas nell’anno 2013.
Lo sconto stabilito, di 10 centesimi per ogni metro cubo di gas utilizzato corrisponde a circa il 15% di riduzione sulla bolletta.
E’ riservato a tutti i clienti ( lavoratori dipendenti e pensionati) che abbiamo avuto nell’anno 2012 un reddito ISEE inferiore ai 20 mila euro.
Cosa fare?
Per ottenere lo sconto è necessario recarsi presso i seguenti CAAF autorizzati per la Provincia di Vicenza:
CISL – CGLI – UIL i quali provvederanno a compilare l’apposito modulo ed inoltrarlo ad Ascostrade / Ascopiave.

Documenti da presentare al CAAF:
- Documento d’identità dell’intestatario fattura Ascostrade/Ascopiave
- Ultima fattura del gas Ascostrade/Ascopiave