Sagra del Carmine

Pubblicata il 17/07/2013

Da venerdì 19 luglio a lunedì 22 sarà il momento della tradizionale Sagra del Carmine, che come ogni anno animerà le serate di Marano Vicentino nel piazzale degli impianti sportivi di Viale Europa.
Si inizia venerdì alle 21 con una Serata Latinoamericana; per sabato sera, invece, sempre a partire dalle 21, è previsto uno Schiuma Party. Domenica, con partenza alle ore 9 dal piazzale del Lidl, è in programma “Pane Moto e Allegria”, un giro turistico non competitivo di moto storiche. Dalle 21 Serata Country. Si chiude lunedì alle 21 con Serata Liscio e Tango Argentino, assieme alla Tombolissima e ai fuochi d’artificio.

“La Sagra del Carmine – commenta il vicesindaco e assessore alla Cultura Marco Guzzonato – è un appuntamento molto amato dai maranesi. L’Amministrazione comunale plaude l’impegno della Pro Marano per la realizzazione della nostra sagra, che, siamo sicuri, sarà un successo di intrattenimento e buona cucina, a partire dal venerdì sera, fino alla tradizionale serata finale nel lunedì di sagretta. È sempre un piacere respirare l’atmosfera serena e allegra della nostra sagra, piacere che, grazie al servizio della Pro Marano, si rinnova anche quest’anno”.