Taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree.

Pubblicata il 23/09/2013

La società TERNA RETE ITALIA S.P.A. nel periodo autunno–inverno prossimi provvederà a tagliare le piante e/o i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti di alta tensione e lungo i sentieri di accesso ai sostegni delle seguenti linee elettriche:

SANDRIGO-SCHIO Z.I. (Linea 528)
SCHIO-SCHIO Z.I. (Linea 548)
SCHIO-ARSIERO (Linea 205)

L’intervento è indispensabile per evitare danni a persone e cose in ottemperanza al D.M. n. 449 del 21/03/1988 (paragrafo 2.1.06), ed a garantire la continuità del servizio elettrico.

I proprietari dei fondi interessati all'eventuale raccolta della legna tagliata, per informazioni e chiarimenti  sono pregati di contattare direttamente: 
TERNA RETE ITALIA S.P.A. – - DT NE - AOT DI PADOVA – UNITÀ IMPIANTI VITTORIO VENETO - Via Borgo Botteon 8 – 31029 VITTORIO VENETO (TV) – TEL 0438/568074.

Per motivi di sicurezza, si invita la popolazione a NON PROCEDERE AL TAGLIO DELLA VEGETAZIONE IN PROSSIMITÀ DEGLI ELETTRODOTTI che sono da considerarsi sempre in tensione;

In caso di necessità TERNA RETE ITALIA si rende disponibile a definire, con i proprietari dei terreni, le modalità operative di intervento

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto