Riunione pubblica per prevenire gli allagamenti - zona via Prole e via Pasubio.

Pubblicata il 23/10/2013

Le straordinarie condizioni meteorologiche avverse verificatesi negli ultimi anni hanno evidenziato con decisione quali siano le fragilità del territorio del Comune di Marano Vicentino equali siano i punti critici sui quali risulta necessario un intervento radicale al fine di mettere in sicurezza i luoghi ed evitare gli allagamenti verificatisi recentemente, con danno agli immobili.

Visto che con l’arrivo della stagione autunnale/invernale è prevedibile il verificarsi di nuovi fenomeni piovosi particolarmente intensi, in linea con il trend degli ultimi anni, l’Amministrazione Comunale invita tutti i proprietari dei terreni della zona via Prole (Località Zanine) e via Pasubio ad un incontro il quale verranno esposte le problematiche relative ai territori in oggetto e i provvedimenti che dovranno essere adottati in merito.

L
a riunione si terrà martedì 29 ottobre alle ore 20:00 presso l’Auditorium Comunale.