Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE 3-SERVIZI TECNICI
Registro generale
233
Data registro generale
03/10/2018
Oggetto
C222 ASFALTATURE: AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DI DIREZIONE LAVORI, MISURA, CONTABILITA' E REDAZIONE DEL C.R.E. (ING. SCHIAVO DIEGO) - CIG: ZAE24D2667
Data inizio pubblicazione
08/10/2018
Data fine pubblicazione
18/10/2018
Data esecutiva
03/10/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
CAPITANIO DIEGO
Responsabile del procedimento
Capitanio Diego

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto