Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE 3-SERVIZI TECNICI
Registro generale
144
Data registro generale
27/06/2018
Oggetto
INCARICO PER REDAZIONE DELLA VARIANTE N. 5 AL PIANO DEGLI INTERVENTI AI SENSI DELLA L.R. 11/2004 E DELLA VARIANTE VERDE ANNO 2018 AI SENSI DELLA L.R. 4/2015 E REDAZIONE DOCUMENTI PER APPROVAZIONE "VARIANTE VEGRI 2018". AFFIDAMENTO INCARICO AL DOTT. URB. MARCO ZECCHINATO DI ORGIANO. DETERMINA A CONTRARRE. CIG. ZAA23C1265
Data inizio pubblicazione
28/06/2018
Data fine pubblicazione
08/07/2018
Data esecutiva
27/06/2018
Ufficio
TECNICO EDILIZIA
Dirigente
CAPITANIO DIEGO
Responsabile del procedimento
Capitanio Diego

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto