Acquisizione di quote di partecipazione della società Pasubio Tecnologia s.r.l.

Dettagli della notizia

AVVISO di consultazione pubblica ai sensi dell’art. 5, comma 2 del D.Lgs. 175/2016-

Data:

15 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO di consultazione pubblica ai sensi dell’art. 5, comma 2 del D.Lgs. 175/2016 (TUSP) avente ad oggetto la Deliberazione di approvazione dell’acquisizione di quote di partecipazione della società Pasubio Tecnologia s.r.l.

In previsione della proposta di acquisizione di quote di partecipazione della società Pasubio Tecnologia s.r.l., l'Amministrazione dà avvio alla consultazione pubblica dello schema di deliberazione consiliare ai sensi dell’art. 5, comma 2 del D.Lgs. 175/2016 (TUSP).
Nel rispetto della normativa vigente, lo schema di atto deliberativo è sottoposto alla consultazione pubblica preventiva rispetto alla discussione dello stesso da parte del Consiglio Comunale.
I soggetti interessati possono far pervenire eventuali osservazioni e proposte rispetto alla deliberazione in consultazione entro il giorno venerdì 24 ottobre 2025 tramite PEC all’indirizzo comune.marano.vi@pecveneto.it o tramite posta elettronica all’email protocollo@comune.marano.it, con oggetto: “Osservazioni alla proposta di Deliberazione del Consiglio Comunale di acquisizione di quote di partecipazione della società in house Pasubio Tecnologia s.r.l. e affidamento in house del servizio di gestione dei servizi informatici e infrastrutturale del datacenter comunale mediante l'erogazione di servizi iaas qualificati e di servizi sistemistici a supporto”.

Ultimo aggiornamento: 15/10/2025, 16:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri