Descrizione
Possono presentare istanza per il riconoscimento del contributo i cittadini in possesso dei seguenti requisiti:
- residenza nel Comune di Marano Vicentino;
- iscrizione, per l'anno scolastico 2024-2025, alla scuola dell’infanzia, scuola primaria e secondaria di primo grado, ubicate anche al di fuori del Comune di Marano Vicentino;
- possesso di disabilità certificata ai sensi della L. 104/1992 e ss.mm.ii (verbale di accertamento dell’handicap ex legge n. 104/1992 in corso di validità).
L’assegnazione dei contributi avverrà nei limiti della disponibilità economica oggetto del presente bando (€ 17.564,08).
Le domande devono essere presentate a partire dal giorno 05/12/2024 ed entro le ore 13.00 del giorno 28/02/2025 (le istanze che giungeranno al di fuori dei predetti termini verranno escluse).
La domanda dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità:
• a mezzo posta elettronica PEC all'indirizzo: comune.marano.vi@pecveneto.it
• a mezzo posta elettronica ordinaria all'indirizzo: protocollo@comune.marano.vi.it
• consegna a mano presso Ufficio URP del Comune di Marano Vicentino Piazza Silva n. 27, negli orari di apertura dell’ufficio.