REGIONE DEL VENETO

Accesso Uffici per pratiche Imu e Tari

Pubblicata il 24/03/2020

#IO STO A CASA – ACCESSO UFFICI PER PRATICHE IMU E TARI - EVITIAMO ACCESSI NON NECESSARI 
PER LE PRATICHE TARI (RIFIUTI):
  • IN CASO DI CESSAZIONE UTENZA:
  1. Scaricare dal sito del Comune di Marano Vicentino il modello (Modulistica – Tributi – TARI-DICHIARAZIONE UTENZE DOMESTICHE o NON DOMESTICHE), e compilarlo in tutte le sue parti;
  2. Allegare fotocopia di un documento di identità personale del dichiarante;
  3. Allegare tutte le bollette o comunicazioni di chiusura utenze (acqua – luce e gas) o il nominativo della persona che subentra;
  4. SPEDIRE IL TUTTO ALLA MAIL: tributi@comune.marano.vi.it (attenzione: IMPORTANTE INDICARE UN NUMERO DI TELEFONO).
PER IL MATERIALE CONSEGNATO: tutto il materiale (bidone della carta, chiave del bidone dell’umido, sacchetti avanzati) deve essere riconsegnato al Comune ma essendo un adempimento non urgente né con riflessi sulla tariffa da pagare, potrà essere restituito nei prossimi mesi anche da parte di un incaricato.
 
  • IN CASO DI CAMBIO DI ABITAZIONE (all’interno dello stesso Comune) O VARIAZIONE:
  1. Scaricare dal sito del Comune di Marano Vicentino il modello (Modulistica – Tributi – TARI-DICHIARAZIONE UTENZE DOMESTICHE o NON DOMESTICHE), e compilarlo in tutte le sue parti;
  2. Allegare fotocopia di un documento di identità personale del dichiarante;
  3. Se in affitto allegare IL CONTRATTO DI AFFITTO, nel caso invece di proprietà dell’immobile allegare LA DICHIARAZIONE DI ACQUISTO rilasciata dal Notaio il giorno dell’atto;
  4. SPEDIRE IL TUTTO ALLA MAIL: tributi@comune.marano.vi.it (attenzione: IMPORTANTE INDICARE UN NUMERO DI TELEFONO)
  5. INDICAZIONI RIGUARDANTI IL MATERIALE CONSEGNATO: Tutto quanto in possesso verrà trasferito alla nuova utenza.
 
  • NEL CASO DI NUOVA UTENZA (per esempio l’iscrizione anagrafica):
  1. Scaricare dal sito del Comune di Marano Vicentino il modello (Modulistica – Tributi – TARI-DICHIARAZIONE UTENZE DOMESTICHE o NON DOMESTICHE), e compilarlo in tutte le sue parti;
  2. Allegare fotocopia di un documento di identità personale del dichiarante;
  3. Se in affitto allegare IL CONTRATTO DI AFFITTO, nel caso invece di proprietà dell’immobile allegare LA DICHIARAZIONE DI ACQUISTO rilasciata dal Notaio il giorno dell’atto;
  4. SPEDIRE IL TUTTO ALLA MAIL: tributi@comune.marano.vi.it (attenzione: IMPORTANTE INDICARE UN NUMERO DI TELEFONO)
  5. PER LA CONSEGNA DEL MATERIALE accordarsi telefonicamente con l’Ufficio Tributi (0445-598816-8).
 
PER LE PRATICHE IMU:
Inviare tutta la documentazione richiesta alla mail tributi@comune.marano.vi.it ricordandosi di indicare un numero di telefono.
 
 
   
Marano Vicentino, lì 11.03.2020
                                                                                                       LA RESPONSABILE DELL'UFFICIO TRIBUTI
                                                                                                      - Dott.ssa Meri Ballico -
 

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto