Un minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta in tutti i comuni - ore 12.00 del 31 marzo

Pubblicata il 31/03/2020

Anche il nostro Comune aderisce, insieme alla Provincia di Vicenza, all'iniziativa del Presidente della Provincia di Bergamo, Gianfranco Gafforelli, fatta propria da Upi e Anci, in ricordo delle vittime del Coronavirus. Oggi, martedì 31 marzo, alle 12.00, saranno esposte le bandiere a mezz'asta e osserveremo un minuto di silenzio per dare alle vittime quel saluto che non abbiamo potuto degnamente dare, ma anche in segno di vicinanza a tutti coloro che stanno soffrendo per la perdita di un proprio caro.
Invitiamo a farlo anche tutti i cittadini, ciascuno nella propria abitazione, negli esercizi commerciali aperti e nei luoghi di lavoro attivi. A mezzogiorno dedichiamo un minuto di silenzio a chi ha perso la vita in questa emergenza sanitaria nazionale. Distanti, ma uniti.