Loculi liberati in seguito ad estumulazione: aperte le prenotazioni per i familiari

Pubblicata il 29/03/2021

Nell’arcata sinistra della Parte Est del Cimitero comunale (area verso Thiene – cappelle dalla 6 alla 14 – prevalentemente sepolture in tomboni ipogei) sono stati liberati e bonificati una serie di loculi che possono essere prenotati da parte dei cittadini che hanno familiari sepolti nei loculi confinanti con quelli vuoti (art. 37 del Regolamento Comunale).
La prenotazione potrà avvenire dal 29 marzo al 30 aprile 2021– previo contatto telefonico con l’Ufficio Servizi Demografici al numero 0445 598839 - in ragione della stipula di una nuova concessione cimiteriale i cui termini di decorrenza inizieranno proprio dal momento del versamento dell’importo dovuto per la concessione stessa.
A partire dal prossimo 17 maggio, invece, sarà possibile stipulare una nuova concessione in questo settore solo in occasione di funerali o di operazioni cimiteriali che comportino la movimentazione di salme, resti o ceneri, seguendo l’ordine cronologico dell’arrivo delle richieste.
Le famiglie interessate ai loculi liberi vicini a quelli dei propri defunti che contattino l’Ufficio dopo il prossimo 30 aprile avranno comunque diritto alla prenotazione, compatibilmente tuttavia con le sepolture che nel frattempo sarebbero potute avvenire in occasione di funerali o operazioni cimiteriali.

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto