REGIONE DEL VENETO

Lavori di asfaltatura di via Molinetta e via Cappuccini

Pubblicata il 19/04/2021

Proseguono i lavori di asfaltatura di alcune strade a cura della ditta Bedin Strade Srl di Vicenza, iniziati il 12 aprile, che dureranno complessivamente un mese, compatibilmente con le condizioni metereologiche. 
Da martedì 20 aprile, per un paio di giorni, sarà chiuso al transito via Molinetta per lavori di rifacimento del sottofondo stradale. 
Da giovedì 22 aprile, proseguiranno i lavori su via Cappuccini dove sarà istituito il senso unico alternato. 
Successivamente (trascorso il tempo necessario per l’assestamento del sottofondo) i lavori riprenderanno su via Molinetta per permettere l’asfaltatura finale. 
Gli interventi sono previsti dalle 08:30 alle 18:30, esclusi i giorni di Sabato e Domenica. Sarà garantito il passaggio in entrata ed in uscita dei residenti nei tratti interessati. 
A seguire i lavori di asfaltatura proseguiranno su via Villaraspa.
Maggiori in formazioni sono contenute nell’ Ordinanza n. 08 del 09/04/2021
 
I lavori prevedono un investimento complessivo di 200mila euro, finanziati con fondi propri dell'Amministrazione comunale (una cifra che include anche i lavori già eseguiti in via Venezia, con il prolungamento di un tratto della pista ciclo-pedonale). Per i lavori di via Molinetta ci sarà inoltre la compartecipazione alla spesa del Comune di Malo, in quanto metà carreggiata ricade in territorio maladense. Anche per via Cappuccini, il cui tratto finale è per metà in territorio thienese, una parte della spesa sarà sostenuta dal Comune di Thiene.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ORDINANZA_Num_15_Atto copia uso amministrativo.PDF 377.26 KB

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto