Lavori di asfaltatura di via Villaraspa

Pubblicata il 01/06/2021

Proseguono i lavori di asfaltatura di alcune strade a cura della ditta Bedin Strade Srl di Vicenza, iniziati il 12 aprile.Completati i lavori di asfaltatura in via Prole, via Cappuccini e via Molinetta, si prosegue con via Villaraspa.
La carreggiata di via Villaraspa sarà asfaltata, dall’intersezione con via G. Zanella in direzione della Chiesetta di S. Barbara.
Da giovedì 03 giugno, per circa una settimana, sarà istituito il senso unico alternato dalle ore 08.30 alle 18.30, esclusi Sabato e Domenica.

Maggiori in formazioni sono contenute nell’ Ordinanza n. 21 del 17/05/2021

I lavori prevedono un investimento complessivo di 200mila euro, finanziati con fondi propri dell'Amministrazione comunale (una cifra che include anche i lavori già eseguiti in via Venezia, con il prolungamento di un tratto della pista ciclo-pedonale). Per i lavori di via Molinetta ci sarà inoltre la compartecipazione alla spesa del Comune di Malo, in quanto metà carreggiata ricade in territorio maladense. Anche per via Cappuccini, il cui tratto finale è per metà in territorio thienese, una parte della spesa sarà sostenuta dal Comune di Thiene.

Allegato ORDINANZA_Num_21_Atto copia uso amministrativo (1).PDF 378.12 KB
Allegato C234 Planimetria allegata ordinanza3 (2).pdf 247.94 KB