Servizio Civile

Pubblicata il 18/02/2022

Bando Servizio civile: a Marano Vicentino 4 posti nei settori sociale e culturale. Candidature entro il 26/01/2022 09/03/2022.
C'è tempo fino al 26 gennaio 2022 per candidarsi per il bando del #serviziocivile, un'occasione retribuita, per i giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti, di educazione alla cittadinanzaattiva, alla solidarietà e al volontariato.
Con il Comune di Marano Vicentino ci si potrà sperimentare per un anno in attività legate alla #cultura e ai servizi socio-educativi. I posti disponibili sono:
-2 nel settore sociale, nella sede del Comune, nell'ambito del progetto “Assistenza a tutto tondo, volontari per il benessere della comunità”, per il supporto alle persone anziane, minori con difficoltà, persone disabili e straniere, ma anche in collaborazione con lo sportello Donna;
-2 nel settore culturale, nella Biblioteca di via Marconi, nell'ambito del progetto “Volontari per la valorizzazione del patrimonio comune”. Le attività riguarderanno la gestione dei servizi bibliotecari, la promozione della lettura e l'organizzazione e promozione di eventi culturali.
Le candidature vanno mandate seguendo link https://www.scanci.it/.../progetti-e-posizioni..., entro le ore 14.00 del 26 gennaio 2022  09 marzo 2022.

Allegato A3_locandina_VENETO.pdf 2.61 MB
Allegato invito_VENETOservizio civile.pdf 999.62 KB