Modifica viabilitā Via Capitello di Sopra e via Stazione

Pubblicata il 08/09/2022

Dal 13 settembre al 30 settembre saranno eseguiti i lavori di asfaltatura delle vie Capitello di Sopra e Stazione.

I lavori inizieranno da via Capitello di sopra nel tratto dall'incrocio con via Stazione all'incrocio verso l'ecocentro. Saranno fresati l'asfalto e il sottofondo esistenti, e stesi i nuovi strati di asfalto. Durante i lavori il tratto di strada sarà chiuso al passaggio veicolare, sarà sempre consentito il transito dei residenti, degli autobus e dei mezzi di soccorso.

Successivamente saranno eseguiti i lavori in via Stazione, nel tratto dal passaggio a livello fino all'incrocio con via Capitello di Sopra, anche qui verrà rimosso l'asfalto, bonificato il sottofondo, e stesi i nuovi strati di asfalto. Durante i lavori il tratto di strada sarà chiuso al passaggio veicolare, sarà sempre consentito il transito dei residenti, degli autobus e dei mezzi di soccorso.

Infine la ditta completerà i lavori con l'asfaltatura del tratto di via Stazione, a sud del passaggio a livello fino alle ex-scolette (civv. 62, 63). Durante i lavori su questo tratto, sarà istituito il transito a senso unico alternato.
 
Maggiori informazioni sono contenute nell’ Ordinanza n. 25 del /2022. Ufficio Urp tel. 0445-598804
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso viabilitā capitello di sopra stazione.pdf 455.06 KB
Allegato All_ORD-planimetria.pdf 280.63 KB
Allegato Ord21RegGen25-2022-C228.pdf 498.82 KB

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto