Cambio medico ex pazienti dr.ssa Comparin Chiara

Pubblicata il 24/01/2023

L'azienda Ulss7 ha inviato per conoscenza al Comune la lettera indirizzata agli ex pazienti della dottoressa Comparin, nella quale sono indicate le modalità di iscrizione ai nuovi medici che la sostituiscono definitivamente. Precisiamo quindi che, trattandosi di incarichi definitivi e non di sostituzioni temporanee, non avverrà una migrazione d'ufficio e automatica degli assistiti da un medico all'altro. Serve una nuova iscrizione da parte dell'utenza.

Informiamo quindi gli ex pazienti della dr.ssa Comparin Chiara che dal 23 gennaio è possibile fare la scelta del nuovo medico di medicina generale.

Alleghiamo la comunicazione che l’Ulss 7 invierà ai pazienti, dove sono descritte le modalità per operare la scelta.

Per facilitare il processo alcuni moduli cartacei sono disponibili presso la “Medicina di Gruppo S. Lorenzo”, oppure presso l’URP del Comune di Marano Vicentino.

Si chiede di segnalare all’URP del Comune eventuali casi di persone in difficoltà e che necessitano di assistenza per la scelta del medico di medicina generale.

Allegato prot. 3695.lettera.cess.Comparin.nuovascelta_signed-4.pdf 1.06 MB