Cambio medico ex pazienti dr.ssa Fabrello Miriam

Pubblicata il 27/02/2023

L'azienda Ulss7 sta inviando ai pazienti della dottoressa Fabrello Miriam, che cesserà l’08/03/2023, una comunicazione a mezzo posta, nella quale sono indicate le modalità di iscrizione ai nuovi medici. Gli incarichi dei nuovi medici sono definitivi e non sostituzioni temporanee, è necessario che ogni paziente scelga un nuovo medico tra quelli disponibili.

Informiamo quindi gli ex pazienti della dr.ssa Fabrello Miriam che è possibile fare la scelta del nuovo medico di medicina generale.

Di seguito le modalità di scelta:
- direttamente dal Portale Sanità Km zero Fascicolo, a cui si accede attraverso SPID o Carta d’identità elettronica;
- compilando il modulo (disponibile presso la “Medicina di Gruppo S. Lorenzo” o presso l’URP del Comune). Il modulo va inoltrato al seguente indirizzo: cambio.medico@aulss7.veneto.it, assieme ad una copia o foto di un documento di identità;
- presentandosi agli sportelli distrettuali negli orari di apertura:
sede di Schio - via De Lellis 1 - tel. 0445/598213
sede di Thiene - via Boldrini 1 - tel. 0445/388971

Per facilitare la scelta alcuni moduli cartacei sono disponibili presso la “Medicina di Gruppo S. Lorenzo”, oppure presso l’URP del Comune di Marano Vicentino.

Si chiede di segnalare all’URP del Comune eventuali casi di persone in difficoltà e che necessitano di assistenza per la scelta del medico di medicina generale.

Allegato Modulo richiesta medico.pdf 72.5 KB