Rinnovo e rilascio Tessere Elettorali

In vista delle prossime votazioni si invitano gli elettori a controllare la tessera elettorale in proprio possesso.
 
Coloro che devono rinnovare la tessera elettorale - perché smarrita, rubata, deteriorata, o perché ha esaurito gli spazi destinati all’apposizione del timbro di avvenuta votazione - devono rivolgersi all’UFFICIO ELETTORALE del COMUNE DI MARANO VICENTINO situato in via  25 Aprile n. 7, sul retro del Municipio.
 
Al fine di evitare code e affollamenti, si pregano i cittadini di recarsi presso l’ufficio personalmente o tramite una  persona delegata secondo le modalità riportate in calce. Si consiglia caldamente di non attendere i giorni immediatamente precedenti le votazioni a causa delle code che solitamente si creano.
 
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO PER IL RILASCIO  NUOVE TESSERE:
Dal 17.05.2022   nei giorni di  Martedì  e  Giovedì  dalle ore   9.30    alle  ore   13.00
 
MODALITA’ DI RITIRO
L’intestatario della tessera elettorale può presentarsi personalmente o incaricare un’altra persona per il ritiro della nuova tessera.
In questo secondo caso l’incaricato dovrà presentare apposita delega  (modulo allegato) firmata dal richiedente  con allegata  fotocopia  di un  suo documento di identità valido. Nel caso di richiesta di rilascio di nuova tessera per esaurimento spazi dovrà essere esibita anche la tessera elettorale in possesso dell’elettore, dovendo il Comune verificare che gli spazi siano esauriti.  
 
APERTURE STRAORDINARIE PER IL RIVVOVO/RILASCIO DELLE TESSERE
 
Venerdi 10 giugno : dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Sabato 11 giugno: dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Domenica 12 giugno: dalle ore 7.00  alle ore 23.00
 
Per maggiori informazioni: Ufficio Elettorale  tel. 0445.598822 - 0445 598839
torna all'inizio del contenuto