Servizio mensa Scuola dell’Infanzia anno scolastico 2019/2020
Pubblicata il 02/08/2019
Si invitano i genitori a compilare l’allegato modulo di domanda, indicando un numero di cellulare e un indirizzo e-mail.
Il modulo dovrà essere restituito al Comune entro venerdì 30/08/2019.
Gli utenti che hanno già frequentato il servizio l’anno precedente, o gli utenti che hanno già un figlio che usufruisce della mensa della scuola dell’infanzia o della scuola primaria non devono registrarsi un’altra volta, ma utilizzare le password dell’anno precedente o quella del primo figlio.
Il modulo dovrà essere restituito al Comune entro venerdì 30/08/2019.
Gli utenti che hanno già frequentato il servizio l’anno precedente, o gli utenti che hanno già un figlio che usufruisce della mensa della scuola dell’infanzia o della scuola primaria non devono registrarsi un’altra volta, ma utilizzare le password dell’anno precedente o quella del primo figlio.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Modulo di adesione .docx | 72.68 KB |
Comunicazione importi materna 2019_2020.pdf | 568.77 KB |